Stamattina EuroStar sul binario 3
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stamattina EuroStar sul binario 3
Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti stò 16.06 sul secondo 150
con un pò d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xkè nn mi ero accorto ke era contro e xkè volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai

Er Pupo- Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08
Re: Stamattina EuroStar sul binario 3
va bè a parte che te lo sarai preso da solo, poi dove ti sei allenato? dove sta sta biondona?Er Pupo ha scritto:Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti stò 16.06 sul secondo 150con un pò d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xkè nn mi ero accorto ke era contro e xkè volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai
![]()
Re: Stamattina EuroStar sul binario 3
Stava pure 2 Giorni fà al campo il mio Coach sà d ki parlo...il campo era qll d Latina e il tempo me lo sn preso dasolo e sn anke severo in partenzaAdmin ha scritto:va bè a parte che te lo sarai preso da solo, poi dove ti sei allenato? dove sta sta biondona?Er Pupo ha scritto:Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti stò 16.06 sul secondo 150con un pò d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xkè nn mi ero accorto ke era contro e xkè volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai
![]()

Er Pupo- Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08
eurostar ?
hei ma non è vietato correre con 4 zampe?
e poi ho il dubbio che viene la tentazione di sbattere le "ali" che è vietato.
comunquenelle mie apparizioni alla pista di allenamento avevo sentito parlare di vitelli, tacchini ma mai di polli, chi è er pollo ... er pupo?
probabilmente quando ha preso 16,06 vaneggiava ... ed ha visto la biondona e pure la madonna ... (ma solo di passaggio...)
PS meno droghe: andrai più piano ma starai meglio !!!
e poi ho il dubbio che viene la tentazione di sbattere le "ali" che è vietato.
comunquenelle mie apparizioni alla pista di allenamento avevo sentito parlare di vitelli, tacchini ma mai di polli, chi è er pollo ... er pupo?
probabilmente quando ha preso 16,06 vaneggiava ... ed ha visto la biondona e pure la madonna ... (ma solo di passaggio...)
PS meno droghe: andrai più piano ma starai meglio !!!
proprio io!- Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.06.08
Pagina 1 di 1