Campionati Italiani Junior 2008
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campionati Italiani Junior 2008
Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
The Hurdler- Messaggi : 88
Data di iscrizione : 04.04.08
Re: Campionati Italiani Junior 2008
Condizioni pessime in finale la pista è durissima ed è diventata scivolosa...poi mettici anke le 3 ripartenze x colpa d una makkinetta x i riflessi rotta...cioè io alla terza partenza non ne avevo + a livello nervoso e soprattutto lo starter (donna) ha sparato la seconda volta in entrambi i casi 20-30metri dopo ke eravamo partiti...x i 200 nessuna scusante primo sono un cojone e ho fatto una cazzata secondo ho sentito una fitta al tendine dietro al ginocchio nel riscaldamento lo stesso x Baini ke si è ritirato prima d partire...mentre io ho corso in 22.52The Hurdler ha scritto:Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
Er Pupo- Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08

» Campionati Italiani indoor 2008 Allievi Junior e Promesse ad Ancona
» I vostri pronostici
» Campionati Provinciali Frosinone 18/04/09
» Campionati Provinciali Frosinone 26/04/09
» Campionati Italiani Indoor Master - Ancona 7-8-9 marzo
» I vostri pronostici
» Campionati Provinciali Frosinone 18/04/09
» Campionati Provinciali Frosinone 26/04/09
» Campionati Italiani Indoor Master - Ancona 7-8-9 marzo
Pagina 1 di 1