Atletica Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionati Italiani Junior 2008

2 partecipanti

Andare in basso

Campionati Italiani Junior 2008 Empty Campionati Italiani Junior 2008

Messaggio  The Hurdler Ven Giu 13, 2008 9:25 pm

Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
The Hurdler
The Hurdler

Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Campionati Italiani Junior 2008 Empty Re: Campionati Italiani Junior 2008

Messaggio  Er Pupo Lun Giu 16, 2008 12:59 am

The Hurdler ha scritto:Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
Condizioni pessime in finale la pista è durissima ed è diventata scivolosa...poi mettici anke le 3 ripartenze x colpa d una makkinetta x i riflessi rotta...cioè io alla terza partenza non ne avevo + a livello nervoso e soprattutto lo starter (donna) ha sparato la seconda volta in entrambi i casi 20-30metri dopo ke eravamo partiti...x i 200 nessuna scusante primo sono un cojone e ho fatto una cazzata secondo ho sentito una fitta al tendine dietro al ginocchio nel riscaldamento lo stesso x Baini ke si è ritirato prima d partire...mentre io ho corso in 22.52
Er Pupo
Er Pupo

Data di iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili