Atletica Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

3 partecipanti

Andare in basso

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato) Empty regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Messaggio  *Eleonora* Gio Giu 05, 2008 5:30 pm

Allora il 4 siamo andati a fa le regionali a pomezia...
tnt x cominciare a scuola sento vibrare il cellulare, ed era Veronica (o Zufferlona) k mi voleva preparare psicologicamente alla gara k avrei dovuto fare a mia insaputa, i 1000.
Vbb apparte qst, partiamo io giulia e lorena in makkina cn la Zufferlona.
Lei si ferma al bancomat x prende i soldi e giulia e lorena k stavano dietro mi kiedono se ho un pezzo di carta. Je dò un pezzo di carta del tramezzino.
Entra in makkina Veronica cn il portafoglio in mano (da dire prima k in makkina c'era il poster della roma ke le aveva regalato bruno e, cose meno importanti k avevamo già cantato Roma Roma, e già mi aveva ftt cambiare tre milioni di volte il posto dv dovevo metter la sua borsa ed il tè), vbb cmq entra in makkina accende e parte, prima di uscire dal parkeggio giulia dice: "Verò te strappiamo il poster!" e si sente roumore di carta strappata!! Veronica si gira tt preoccupata... e lorena mentre giulia faceva ifinta di strappare "i romanisti" aveva strappato il pezzo di carta ke le vaveo dato!!!!!
Allora la zufferlona fa una smorfia e noi 3 a ride cm le pazze!!!!!
poi altro episodio:
eravamo troppo avanti rispetto a piero e a pasquale e nn sapevamo la strada, allora li dovevamo kiamare. la zufferla fa: "eleonò, tu c'hi slodi al cellulare?" io: "40 centesimi... xD" allora li kiama veronica. dopo 2 minuti lorena dice: "ah, ma io c'avevo 15 €!" la zufferla si gira e la fulmina cn lo sguardo k lascia intendere l'espressione delle sopracciglia (xk ji okki nn se vedevano cn qll okkiali ke c'aveva).
vbb poi piero andava a 120 sulla pontina, pasquale jie stava dietro ma noi no!!! e veronica sbuffava e si arrabbiava cn piero... "me viè l'ansia qnd devo seguì piero!! no poi sta makkinetta nn è k la poi tirà + de tnt! ekko oddio.. mo me li so persi!! e mo? hanno girato quà! ecco k me li so persi!! mannaggia a piero...!!!"
Abbiamo cantato a te, fango (sl un pezzo xD) ed ho cambiato, a detta di lorena 1000 volte CD (nn vi mette davanti in makkina di veronica ke si lavora...)
vbb poi arriviamo, la zufferlona mi fa mettere la sua bottiglia di tè dentro il mio zaino e fcc le gare, nnt di particolare apparte il salto di lorena all'alto proprio bello pekkato k poi rikiamando le ginokkia se ne è data una sul naso e aveva tt il naso e la bocca pieni di sangue e il ftt k io dp il 1000 stavo x svenire... e la Zufferlona mi kiede: ce la fai a parlà? dì forza roma! e io amikevolmente qnd lei si è girata ... vbb... amikevolmente.. le ho dtt " ma vava!" xD
Tarta stava a fa l'allenatore co lucky e ji insegnava cmpartire alla staffetta e diceva a tt di fa il "SEGNETTO". Io & Nicole abbiamo rovesciato tt il marsupio ieno di sassolini in testa a paska the coward man!
al ritorno in makkina cn paska the coward... io facevo la madre ucellina e lui l'uccellino (lui voleva cibo e io jie lo mettevo nella mano), poi ho visto le foto deji amici suoi al mare e el foto del suo cell cn lui da militare e tt le foto cn la sua ragazza. Poi s'è messo a dì k lui si trova bn cn veronica ed è raro k 2 allenatori si intendono cm loro e ha kiesto il nostro parere.
SECONDO ME SN TT E 2 FANTASTICI! ANKE SE CN LA ZUFFERLONA TE CREPI (DALLE RISATE) UN PO' D +!!!! XD
vbb vi lascio... GRUPPOA TLETICA SIAMO I MIGLIORI DEI MIGLIORI!!!! VADBXS!!!!!!!!! I love you
VERONICA & PASQUALE JI ALLENATORI MIJIORI DEL MONDO!!!!
Very Happy
*Eleonora*
*Eleonora*

Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato) Empty parole, parole ...

Messaggio  proprio io! Lun Giu 09, 2008 2:40 am

si ma la Poligolfo v'ha fatto la riga en mezzo stavorta ....
cum'è chenun parlate più?????
dalla Gargiulo, a vendetta arriva a cavallo del mulo !
hi hi hi ......

proprio io!

Data di iscrizione : 09.06.08

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato) Empty Re: regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Messaggio  *Eleonora* Lun Giu 09, 2008 2:49 pm

Noi femmine eravamo in 5...
mannaggia alle ragazze del nostro gruppo k nn so venute... Evil or Very Mad
ha dato buca pure il fungo... vbbbx lei mi disp xò... Evil or Very Mad
*Eleonora*
*Eleonora*

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato) Empty Re: regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Messaggio  **Giulia** Lun Giu 09, 2008 7:38 pm

ooooooooooo a mister"proprio io"a me sembra k vi ha dato un po fastidio qnd abbiamo battuto elsy..anzi qnd HO battuto elsy....e poi statte zitto k ci rifacciamo pure noi quindi nn fiatare e ritornatene da do sei venuto
**Giulia**
**Giulia**

Data di iscrizione : 23.04.08

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato) Empty cds

Messaggio  proprio io! Mar Giu 10, 2008 1:02 am

hey Giulia, non dall'odore ma dal tono: sembra tu abbia preso un po' d'aceto...
sportività suvvia....

proprio io!

Data di iscrizione : 09.06.08

Messaggio  **Giulia** Mar Giu 10, 2008 8:23 am

Parli di me ve?????pensa prima x te e poi degli altri
**Giulia**
**Giulia**

Data di iscrizione : 23.04.08

Messaggio  *Eleonora* Mar Giu 10, 2008 9:12 pm

proprio io! nn me toccà giulia!
E' una grandissima fantasticissima ragazza.
e nn te ce mette co lei k perdi... tira certe pizze! Twisted Evil Twisted Evil
Gruppo Atletica Ragazzi + Gabriele v'amoxs!!
*Eleonora*
*Eleonora*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili