Europei Masterveci

Andare in basso

Europei Masterveci

Messaggio  scioro il Ven Lug 25, 2008 9:50 am

parte la tanto attesa avventura dei campionati Europei Master.
Nonostane assenze importanti (vedi il "vitello" e lo "scoccato") è buona la rappresentanza.
c'e l'indigeno Paolo, in forma smagliante fino al punto che ha battocchiato a più riprese "petto di pollo" in allenamento.
c'è Daniele Big Gym il trapiantato che farà il giavellotto.
c'è Gino in capitano depresso sui 200
c'è Armanduk sempre sui 200.
gli ultimi allenamenti sono stati proprio tipici del pre-gara di un appuntamento importante, tensione prima delle partenze delle prove ... tutti a vedere come sta... foto di rito.
prevedo: l'indigeno 10"93 - Big Gym 48,12 - il depresso 24"18 - Ar-Duk 25"34
in bocca al lupo !!!!
poi per le indoor invernali ... ritorni importanti.

scioro

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Europei Masterveci

Messaggio  Er Pupo il Lun Lug 28, 2008 4:49 pm

Ritorni importanti corri tu roscio? Razz
Er Pupo
Er Pupo

Visualizza il profilo

Messaggio  The Hurdler il Mar Lug 29, 2008 8:20 pm

no no lui preparerà i campionati europei indoor dove probabilmente metterà 1 po di forza con asta e peso(magari senza lasciarci la schiena) e da sfruttare nel disco all'aperto(campionati italiani o internazionali non fa differenza)...
The Hurdler
The Hurdler

Visualizza il profilo

europei Masterveci

Messaggio  scioro il Lun Mar 09, 2009 2:28 am

si avvicina a grandi falcate l'appuntamento clou della stagione invernale 2008.
Dopo l'"assaggio" con i campionati continentali appena conclusi all'Oval di Torino (intelligentemente programmati dalla Fidal nazionale come "prove generali" a 20gg dall'appunatamento clou di questo interessante inizio 2009) , ora l'attenzione di tutti i media si sposta sugli Europei di Ancona.
Congrua e, sopratutto, qualificata la presenza di Latina e per questo in attesa di iniziare con i pronostici (che consiglio di rinviare alla settimana precedente) sondiamo gli umori da allenamento.
Sabato mattina grande giornata.
Ha iniziato Gino, il capitano, sparando un incredibile 38"93 su un 300 che doveva essere corso facile... meno male...
Ha continuato Armanduk con varie prove su 200-300 per testare il tendin dolorante... buona la rposta con 27-28 sulla dstanza + corta.
Continua la ripresa di Gilbert 'ovelox che si è sciroppato un 300 ed un 200 accompagnato da un'altra new entry: Wolter Sciaudonis tornato a calcare la pista "der Coni" dopo 20 anni di assenza.... ritorni senili di fiamma...
Poi Wolf si è scatenato in un 300 con lo Skrondaus 36"18 e 36"78 (mi sembra..) un 200 stoppato da crampi... pjame i centocinquantaaaaaa... ed infine un 100 a 11"14 non male...
Ma la sorpresa songo stato io che sono riuscito a non trascinarmi sull pista ed ho infilato 4 PB degli ultimi 10 anni : 30 in 4"78 e 4"65 ed 80 in 11"98 e 11"49 con in mezzo un 60 in 8"82 ed un 100 in 15"3 ... mi sono autosorpreso ed ho deciso di soprasedere per non ... spaventarmi troppo....
alla prox

scioro

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: