Atletica Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao... c'è posto per me? :D

3 partecipanti

Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  20s Gio Giu 26, 2008 7:45 pm

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum che vedo alquanto deserto purtroppo... (siamo solo in 19 ??? )

Vabè.. si vede che il forum è nuovo! ... Meglio pochi ma buoni! Very Happy lol!
Sbaglio o il mio post è l'unico post di "presentazione" ? lol!

Sono un ragazzo di 20 anni, sono di Latina e vorrei sapere quali sono le società di atletica leggera di questa città...
Non credo si possa diventare campioni cominciando a fare atletica a livello agonistico a 20 anni... però è sempre una bella esperienza, no?
Intanto vorrei raccogliere più informazioni possibili sulle società e le modalità di iscrizione ecc.
Ho cercato un pò su internet, sono andato sul sito della FIdAL e altri siti di altre società di atletica leggera, ma su nessun sito ho trovato una stramaledetta pagina con delle chiare informazioni riguardo all'iscrizione ed alle società di Latina. Twisted Evil

Grazie.

A presto!

20s

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  20s Gio Giu 26, 2008 8:03 pm

Toh! per le società di Latina ho appena trovato un elenco: http://www.fidallazio.it/showquestion.php?faq=13&fldAuto=31

Ora non mi resta che raccogliere info su queste società e vedere a quale mi conviene iscrivermi... Very Happy


EDIT:
Urka che gaffe!!!
Mi rimangono uisp e Atletica Latiina... immaginavo ce ne fossero di più..! Smile
Son un pò sbadato scusate.. Embarassed

Grazie.

20s

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  Er Pupo Ven Giu 27, 2008 12:00 am

Non è mai troppo tardi x cominciare a diventare forti e sopratutto scemi lol!
Er Pupo
Er Pupo

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  scioro Ven Giu 27, 2008 3:05 pm

Er Pupo ha scritto:Non è mai troppo tardi x cominciare a diventare forti e sopratutto scemi lol!

passando al campo in orario serale(dalle 6 in poi) troverai sicuramente qualcuno che mostrerà come ci si riduce... lol!

e sicuramente anche informazioni...

scioro

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  20s Ven Giu 27, 2008 6:23 pm

scioro ha scritto:
Er Pupo ha scritto:Non è mai troppo tardi x cominciare a diventare forti e sopratutto scemi lol!

passando al campo in orario serale(dalle 6 in poi) troverai sicuramente qualcuno che mostrerà come ci si riduce... lol!

e sicuramente anche informazioni...

Perché mi dite che si diventa scemi? ... Non è mica un Corso di Laurea in Fisica!!!! Very Happy lol! lol!


Ultima modifica di 20s il Sab Giu 28, 2008 2:53 pm - modificato 1 volta.

20s

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  20s Sab Giu 28, 2008 2:51 pm

Potreste darmi tutte le info riguardo agli orari degli allenamenti, le gare, come funzionano le eventuali giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare, gli allenamenti specifici per la corsa, ecc.?

Questo forum va integrato anche con tali info... almeno uno già comincia a farsi un'idea... Smile

Ma.. l'intera squadra di atletica leggera è iscritta in questo forum? solo 18 persone? (io ancora devo entrare a farne parte....asd)

Grazie.

p.s.
C'è un piccolo dettaglio che non vi ho detto... io in pratica parto da ZERO... è una pazzia voler intraprendere una carriera agonistica o si può ancora fare? ... Smile

20s

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  Er Pupo Sab Giu 28, 2008 7:42 pm

20s ha scritto:Potreste darmi tutte le info riguardo agli orari degli allenamenti, le gare, come funzionano le eventuali giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare, gli allenamenti specifici per la corsa, ecc.?

Questo forum va integrato anche con tali info... almeno uno già comincia a farsi un'idea... Smile

Ma.. l'intera squadra di atletica leggera è iscritta in questo forum? solo 18 persone? (io ancora devo entrare a farne parte....asd)

Grazie.

p.s.
C'è un piccolo dettaglio che non vi ho detto... io in pratica parto da ZERO... è una pazzia voler intraprendere una carriera agonistica o si può ancora fare? ... Smile
Allora t illustro + o - cm funziona la cosa...gli allenamenti si svolgono dalle 18 in poi (prima fà troppo caldo Very Happy ) c sono diversi gruppi divisi per disciplina naturalmente se cominci da 0 vedremo con ki puoi allenarti...giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare non esistono! nel senso ke se nn puoi venire sn fatti tuoi lol! le gare c sono in 2 periodi ke vanno da gennaio a febbraio con le indoor e da giugno a settembre con le outdoor
La squadra assoluta nn è iscritta tutta nel forum cmq nn t aspettare 200 persone lol!
Er Pupo
Er Pupo

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  20s Dom Giu 29, 2008 11:19 am

Er Pupo ha scritto:
20s ha scritto:Potreste darmi tutte le info riguardo agli orari degli allenamenti, le gare, come funzionano le eventuali giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare, gli allenamenti specifici per la corsa, ecc.?

Questo forum va integrato anche con tali info... almeno uno già comincia a farsi un'idea... Smile

Ma.. l'intera squadra di atletica leggera è iscritta in questo forum? solo 18 persone? (io ancora devo entrare a farne parte....asd)

Grazie.

p.s.
C'è un piccolo dettaglio che non vi ho detto... io in pratica parto da ZERO... è una pazzia voler intraprendere una carriera agonistica o si può ancora fare? ... Smile
Allora t illustro + o - cm funziona la cosa...gli allenamenti si svolgono dalle 18 in poi (prima fà troppo caldo Very Happy ) c sono diversi gruppi divisi per disciplina naturalmente se cominci da 0 vedremo con ki puoi allenarti...giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare non esistono! nel senso ke se nn puoi venire sn fatti tuoi lol! le gare c sono in 2 periodi ke vanno da gennaio a febbraio con le indoor e da giugno a settembre con le outdoor
La squadra assoluta nn è iscritta tutta nel forum cmq nn t aspettare 200 persone lol!

Oh! allora esiste ancora qualche buona anima pia lol! che scrive qualche info... GRAZIEEE!!!
Adesso comincio a regolarmi un pò almeno con gli orari... so che ovviamente per l'iscrizione è necessario il certificato di idoneità agonistica... in realtà non so bene dove conviene fare il relativo esame. Cardiologo? Medico di famiglia? Un medico dello sport della ASL?

Beh si.. non mi aspetto affatto 200 persone... comunque non mi interessano lancio del peso, salti ecc... mi interessa solo correre... penso mezzofondo.. il problema è che con il fiato faccio proprio pena.. lol!

20s

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  Er Pupo Dom Giu 29, 2008 7:12 pm

20s ha scritto:
Er Pupo ha scritto:
20s ha scritto:Potreste darmi tutte le info riguardo agli orari degli allenamenti, le gare, come funzionano le eventuali giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare, gli allenamenti specifici per la corsa, ecc.?

Questo forum va integrato anche con tali info... almeno uno già comincia a farsi un'idea... Smile

Ma.. l'intera squadra di atletica leggera è iscritta in questo forum? solo 18 persone? (io ancora devo entrare a farne parte....asd)

Grazie.

p.s.
C'è un piccolo dettaglio che non vi ho detto... io in pratica parto da ZERO... è una pazzia voler intraprendere una carriera agonistica o si può ancora fare? ... Smile
Allora t illustro + o - cm funziona la cosa...gli allenamenti si svolgono dalle 18 in poi (prima fà troppo caldo Very Happy ) c sono diversi gruppi divisi per disciplina naturalmente se cominci da 0 vedremo con ki puoi allenarti...giustificazioni per le volte in cui non si può proprio venire ad allenarsi o non si può partecipare alle gare non esistono! nel senso ke se nn puoi venire sn fatti tuoi lol! le gare c sono in 2 periodi ke vanno da gennaio a febbraio con le indoor e da giugno a settembre con le outdoor
La squadra assoluta nn è iscritta tutta nel forum cmq nn t aspettare 200 persone lol!

Oh! allora esiste ancora qualche buona anima pia lol! che scrive qualche info... GRAZIEEE!!!
Adesso comincio a regolarmi un pò almeno con gli orari... so che ovviamente per l'iscrizione è necessario il certificato di idoneità agonistica... in realtà non so bene dove conviene fare il relativo esame. Cardiologo? Medico di famiglia? Un medico dello sport della ASL?

Beh si.. non mi aspetto affatto 200 persone... comunque non mi interessano lancio del peso, salti ecc... mi interessa solo correre... penso mezzofondo.. il problema è che con il fiato faccio proprio pena.. lol!
Se domani vieni dalle 18 vediamo cosa possiamo fare...x il certificato medico basta andare da un medico specializzato in medicina sportiva x l'iscrizione invece il tesseramento si fà a Gennaio...xò d questo non sono informato scioro t può dire molte + cose Very Happy
Er Pupo
Er Pupo

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 08.02.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ciao... c'è posto per me? :D Empty Re: ciao... c'è posto per me? :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.