Stamattina EuroStar sul binario 3

Andare in basso

Stamattina EuroStar sul binario 3

Messaggio  Er Pupo il Mer Giu 18, 2008 1:04 pm

Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti st 16.06 sul secondo 150 Razz con un p d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xk nn mi ero accorto ke era contro e xk volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai lol!
Er Pupo
Er Pupo

Et : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Stamattina EuroStar sul binario 3

Messaggio  Admin il Mer Giu 18, 2008 8:48 pm

Er Pupo ha scritto:Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti st 16.06 sul secondo 150 Razz con un p d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xk nn mi ero accorto ke era contro e xk volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai lol!
va b a parte che te lo sarai preso da solo, poi dove ti sei allenato? dove sta sta biondona?
Admin
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://atleticalatina.forumattivo.com

ecco il pollo-pendolino

Messaggio  Admin il Mer Giu 18, 2008 10:01 pm

[img][/img]
Admin
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://atleticalatina.forumattivo.com

Messaggio  Er Pupo il Gio Giu 19, 2008 1:19 am

Admin ha scritto:
Er Pupo ha scritto:Oggi grande allenamento tra Lunghi da fermo e 2X150 con 10 minuti di recupero...Beccattevi tutti st 16.06 sul secondo 150 Razz con un p d vento a favore qst bisogna dirlo il primo invece 17.03 con vento contrario xk nn mi ero accorto ke era contro e xk volevo farmi vedere da una Biondona della Fondiaria Sai lol!
va b a parte che te lo sarai preso da solo, poi dove ti sei allenato? dove sta sta biondona?
Stava pure 2 Giorni f al campo il mio Coach s d ki parlo...il campo era qll d Latina e il tempo me lo sn preso dasolo e sn anke severo in partenza Very Happy
Er Pupo
Er Pupo

Et : 30

Visualizza il profilo

eurostar ?

Messaggio  proprio io! il Ven Giu 20, 2008 1:22 am

hei ma non vietato correre con 4 zampe?
e poi ho il dubbio che viene la tentazione di sbattere le "ali" che vietato.
comunquenelle mie apparizioni alla pista di allenamento avevo sentito parlare di vitelli, tacchini ma mai di polli, chi er pollo ... er pupo?
probabilmente quando ha preso 16,06 vaneggiava ... ed ha visto la biondona e pure la madonna ... (ma solo di passaggio...)
PS meno droghe: andrai pi piano ma starai meglio !!!

proprio io!

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: