Campionati Italiani Junior 2008

Andare in basso

Campionati Italiani Junior 2008

Messaggio  The Hurdler il Ven Giu 13, 2008 9:25 pm

Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
The Hurdler
The Hurdler

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Campionati Italiani Junior 2008

Messaggio  Er Pupo il Lun Giu 16, 2008 12:59 am

The Hurdler ha scritto:Il Tacchino ha fatto 11"05(11"02 in batteria) in finale ma da quello che si dice ci dev'essere stato un nubifragio, oltretutto guardando i tempi(in riferimento ai personali) si nota che le condizioni erano tutt'altro che ottimali...mi stanno venendo dei dubbi ke la pista non sia affatto veloce...
Condizioni pessime in finale la pista durissima ed diventata scivolosa...poi mettici anke le 3 ripartenze x colpa d una makkinetta x i riflessi rotta...cio io alla terza partenza non ne avevo + a livello nervoso e soprattutto lo starter (donna) ha sparato la seconda volta in entrambi i casi 20-30metri dopo ke eravamo partiti...x i 200 nessuna scusante primo sono un cojone e ho fatto una cazzata secondo ho sentito una fitta al tendine dietro al ginocchio nel riscaldamento lo stesso x Baini ke si ritirato prima d partire...mentre io ho corso in 22.52
Er Pupo
Er Pupo

Et : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: