regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Andare in basso

regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Messaggio  *Eleonora* il Gio Giu 05, 2008 5:30 pm

Allora il 4 siamo andati a fa le regionali a pomezia...
tnt x cominciare a scuola sento vibrare il cellulare, ed era Veronica (o Zufferlona) k mi voleva preparare psicologicamente alla gara k avrei dovuto fare a mia insaputa, i 1000.
Vbb apparte qst, partiamo io giulia e lorena in makkina cn la Zufferlona.
Lei si ferma al bancomat x prende i soldi e giulia e lorena k stavano dietro mi kiedono se ho un pezzo di carta. Je d un pezzo di carta del tramezzino.
Entra in makkina Veronica cn il portafoglio in mano (da dire prima k in makkina c'era il poster della roma ke le aveva regalato bruno e, cose meno importanti k avevamo gi cantato Roma Roma, e gi mi aveva ftt cambiare tre milioni di volte il posto dv dovevo metter la sua borsa ed il t), vbb cmq entra in makkina accende e parte, prima di uscire dal parkeggio giulia dice: "Ver te strappiamo il poster!" e si sente roumore di carta strappata!! Veronica si gira tt preoccupata... e lorena mentre giulia faceva ifinta di strappare "i romanisti" aveva strappato il pezzo di carta ke le vaveo dato!!!!!
Allora la zufferlona fa una smorfia e noi 3 a ride cm le pazze!!!!!
poi altro episodio:
eravamo troppo avanti rispetto a piero e a pasquale e nn sapevamo la strada, allora li dovevamo kiamare. la zufferla fa: "eleon, tu c'hi slodi al cellulare?" io: "40 centesimi... xD" allora li kiama veronica. dopo 2 minuti lorena dice: "ah, ma io c'avevo 15 !" la zufferla si gira e la fulmina cn lo sguardo k lascia intendere l'espressione delle sopracciglia (xk ji okki nn se vedevano cn qll okkiali ke c'aveva).
vbb poi piero andava a 120 sulla pontina, pasquale jie stava dietro ma noi no!!! e veronica sbuffava e si arrabbiava cn piero... "me vi l'ansia qnd devo segu piero!! no poi sta makkinetta nn k la poi tir + de tnt! ekko oddio.. mo me li so persi!! e mo? hanno girato qu! ecco k me li so persi!! mannaggia a piero...!!!"
Abbiamo cantato a te, fango (sl un pezzo xD) ed ho cambiato, a detta di lorena 1000 volte CD (nn vi mette davanti in makkina di veronica ke si lavora...)
vbb poi arriviamo, la zufferlona mi fa mettere la sua bottiglia di t dentro il mio zaino e fcc le gare, nnt di particolare apparte il salto di lorena all'alto proprio bello pekkato k poi rikiamando le ginokkia se ne data una sul naso e aveva tt il naso e la bocca pieni di sangue e il ftt k io dp il 1000 stavo x svenire... e la Zufferlona mi kiede: ce la fai a parl? d forza roma! e io amikevolmente qnd lei si girata ... vbb... amikevolmente.. le ho dtt " ma vava!" xD
Tarta stava a fa l'allenatore co lucky e ji insegnava cmpartire alla staffetta e diceva a tt di fa il "SEGNETTO". Io & Nicole abbiamo rovesciato tt il marsupio ieno di sassolini in testa a paska the coward man!
al ritorno in makkina cn paska the coward... io facevo la madre ucellina e lui l'uccellino (lui voleva cibo e io jie lo mettevo nella mano), poi ho visto le foto deji amici suoi al mare e el foto del suo cell cn lui da militare e tt le foto cn la sua ragazza. Poi s' messo a d k lui si trova bn cn veronica ed raro k 2 allenatori si intendono cm loro e ha kiesto il nostro parere.
SECONDO ME SN TT E 2 FANTASTICI! ANKE SE CN LA ZUFFERLONA TE CREPI (DALLE RISATE) UN PO' D +!!!! XD
vbb vi lascio... GRUPPOA TLETICA SIAMO I MIGLIORI DEI MIGLIORI!!!! VADBXS!!!!!!!!! I love you
VERONICA & PASQUALE JI ALLENATORI MIJIORI DEL MONDO!!!!
Very Happy
*Eleonora*
*Eleonora*

Et : 23

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

parole, parole ...

Messaggio  proprio io! il Lun Giu 09, 2008 2:40 am

si ma la Poligolfo v'ha fatto la riga en mezzo stavorta ....
cum' chenun parlate pi?????
dalla Gargiulo, a vendetta arriva a cavallo del mulo !
hi hi hi ......

proprio io!

Visualizza il profilo

Re: regionali Cds Ragazzi (quello che abbiamo combinato)

Messaggio  *Eleonora* il Lun Giu 09, 2008 2:49 pm

Noi femmine eravamo in 5...
mannaggia alle ragazze del nostro gruppo k nn so venute... Evil or Very Mad
ha dato buca pure il fungo... vbbbx lei mi disp x... Evil or Very Mad
*Eleonora*
*Eleonora*

Visualizza il profilo

Messaggio  **Giulia** il Lun Giu 09, 2008 7:38 pm

ooooooooooo a mister"proprio io"a me sembra k vi ha dato un po fastidio qnd abbiamo battuto elsy..anzi qnd HO battuto elsy....e poi statte zitto k ci rifacciamo pure noi quindi nn fiatare e ritornatene da do sei venuto
**Giulia**
**Giulia**

Visualizza il profilo

cds

Messaggio  proprio io! il Mar Giu 10, 2008 1:02 am

hey Giulia, non dall'odore ma dal tono: sembra tu abbia preso un po' d'aceto...
sportivit suvvia....

proprio io!

Visualizza il profilo

Messaggio  **Giulia** il Mar Giu 10, 2008 8:23 am

Parli di me ve?????pensa prima x te e poi degli altri
**Giulia**
**Giulia**

Visualizza il profilo

Messaggio  *Eleonora* il Mar Giu 10, 2008 9:12 pm

proprio io! nn me tocc giulia!
E' una grandissima fantasticissima ragazza.
e nn te ce mette co lei k perdi... tira certe pizze! Twisted Evil Twisted Evil
Gruppo Atletica Ragazzi + Gabriele v'amoxs!!
*Eleonora*
*Eleonora*

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: